FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

venerdì 28 novembre 2008

FILOMENA MARZANO

SCHEDA TECNICA
NOME: Filomena
COGNOME: Marzano
SOPRANNOME: Schizzetto
ALTEZZA: 159 cm
PESO: 49 kg
N DI MAGLIA: 3
RUOLO ATTUALE: Martello
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: Libero
GIOCO A PALLAVOLO DA: quando ero piccolina
SU DI ME
DATA DI NASCITA: 03/03/1988
SEGNO ZODIACALE: Pesci
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: Danza per un anno da piccola e poi solo Pallavolo!HOBBY/ INTERESSI: Musica, amo ballare, giocare a calcio, guardare film, viaggiare, stare con gli amici
STUDIO/LAVORO: Studio e lavoricchio
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: Studio lingue e comunicazione internazionale e lavoro alcune sere in un pub
DA GRANDE VORREI FARE: Un lavoro in cui poter stare in contatto cn gli altri, poter viaggiare e sfruttare le mie conoscenze linguistiche!
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: sensibile, rispettosa, riflessiva
UN MIO PREGIO: so ascoltare le persone
UN MIO DIFETTO: sono permalosa, un po' insicura e lunatica
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: per adesso il 100 alla maturita'
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: di nn aver sfruttato sempre al meglio il tempo a disposizione
LA GAFFE PIU'DIVERTENTE: le varie cadute e scivolate ke ogni tanto mi capitano!CITAZIONE PREFERITA: le cose piccole sono le piu' preziose!
INOLTRE VI RACCONTO CHE... mi trovo davvero bene con la squadra, mi piace stare con persone così diverse perchè si puo' prendere tanto dagli altri!
IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? Si!
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? Si!
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': quando esultiamo per un punto o per una partita vinta e giochiamo unite divertendoci anche tutte insieme!
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: quando sto in panchina o quando non do quello che posso dare e quando ci demoraliziamo in campo!
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: VINCERE ovviamente, ma anche vedere un bel gioco di squadra, l'affiatamento tra noi e poi tanto divertimento!

Nessun commento: