FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 19 novembre 2008

ALBUM WEB

Abbiate pietà, non ho ancora impararato come si inseriscono le foto sul blog, però ho aperto un album web all'indirizzo:

http://picasaweb.google.it/roma6villagordiani

dove troverete tutte le foto ed i video suddivisi per cartelle.

Inoltre, di volta in volta troverete per ogni nuova cartella di foto inserita un link per poter accedere direttamente alle nuove foto!
Sull'album web è possibile lasciare commenti sulle foto per cui... lo spasso continua!

6 commenti:

Ale ha detto...

Cara Merenda!diciamo che la seconda amichevole l'abbiamo commentata a sufficienza ...adesso viene il tuo turno, uno spazio tutto dedicato a ringraziare una persona che sta mettendo cuore, tempo, impegno per la squadra...TU!!!!GRAZIE MILLE PER IL LAVORONE CHE HAI FATTO DA PARTE MIA E DI TUTTA LA SQUADRA!COME FAREMMO SENZA DI TE??sei preziosissima!un mega bacio, mi raccomando, pubblicalo;) Ale ps. che bello, abbiamo uno spazio tutto nostrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

giorno Ele, ma che meraviglia uno spazio tutto nostro,è spettacolare!!!sei davvero una persona speciale ed io ti voglio ringraziare con il cuore per limpegno massimo che ci stai dando...sei una grande...un mega abbraccio e un forte bacio

Anonimo ha detto...

ah mi sono dimenticata di dire...alla squadra forza ragazze,in tutti i sensi, e rendete questo blog il più grande possibile e il più bello.bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao ele!!! finalmente ho capito come pubblicare il commento! :-) grazie per questo blog sei una grande!!!! Sono sicura che alla fine di quest'anno sarà strapieno! un bacio grande e ancora grazie!!! Gio ps: forza noi!!!!

Eleonora ha detto...

Ragazze cosa dire...
Ma grazie a voi che contribuite e contribuirete a rendere questo blog pieno di tutto quello che siamo noi come gruppo, in campo e fuori.
Non mi sarei presa un incarico tanto "laborioso" se non per persone che lo meritano... e se davvero volete darmi soddisfazione, scrivete e commentate a volontà, questa per me sarebbe la ricompensa più bella!
Baciotti e... sempre forza noi!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze...!!!!
Che dire Ele, te lo hanno già detto tutti abbastanza: grazie per tutto il tempo che hai impiegato per aprire questo blog e tutto quello che ancora ci metterai...Tutto questo permette a tutte noi di avere uno spazio in cui comunicare e dirci come al solito qualche cavolata...
Grazie ancora per tutto l'impegno..
Baci a tutte!!!