FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

giovedì 27 novembre 2008

CHIARA FIDANZA

SCHEDA TECNICA
NOME: Chiara
COGNOME: Fidanza
SOPRANNOME: Chiaretta?
ALTEZZA: 158 cm
PESO: 51 kg
N DI MAGLIA: 2
RUOLO ATTUALE: palleggiatore
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: libero
GIOCO A PALLAVOLO DA: quando avevo 11 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 02/09/1978
SEGNO ZODIACALE: vergine
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: nuoto, pattinaggio
HOBBY/ INTERESSI: calcetto, shopping, libri, film, cucina
STUDIO/LAVORO: impiegata
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: sociologia
DA GRANDE VORREI FARE: analisi e pianificazione delle dinamiche turistiche
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: riservata, tenace, rispettosa
UN MIO PREGIO: avrete modo di scoprirlo
UN MIO DIFETTO: la statura
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: la laurea
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: non aver detto in faccia ad alcune persone quello che pensavo realmente
LA GAFFE PIU'DIVERTENTE: boh adesso non mi viene in mente
CITAZIONE PREFERITA: nella botte piccola c'è il vino buono...
INOLTRE VI RACCONTO CHE... al rigo sopra ho mentito!

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? non vedo perchè no!
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? non credo che si possa non andarci d'accordo
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': l'affiatamento
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: la palestra
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: divertirmi

Nessun commento: