FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

venerdì 14 novembre 2008

FRANCESCA BRUZZI

SCHEDA TECNICA
NOME: Francesca
COGNOME: Bruzzi
SOPRANNOME: Calimera
ALTEZZA : 170 cm
PESO: 61 Kg
N DI MAGLIA: 1
RUOLO ATTUALE: Palleggiatrice e capitano
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: nessuno
GIOCO A PALLAVOLO DA... 13 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 03/03/1985
SEGNO ZODIACALE: Pesci
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: Nuoto da bimba
HOBBY/ INTERESSI: Beh pallavolo, pallavolo, pallavolo... Luciano Ligabue, shopping...
STUDIO/LAVORO: Lavoro
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: Negozio di profumeria
DA GRANDE VORREI FARE : Quello che mi rende più felice
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: Leader, altruista, testarda.
UN MIO PREGIO: Sono troppo buona, anche se non sembra...
UN MIO DIFETTO: Sono permalosa e un pò rosicona...
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: Per ora ancora non c'è; ma vorrei vedere la mia squadra prima in classifica...
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: Sinceramente nessuno, per ora non rimpiango nulla.
LA GAFFE PIU'DIVERTENTE: Non lo so...
CITAZIONE PREFERITA: Conoscete la pietà....beh questa sera non esiste... Oppure crederci senza paura
INOLTRE VI RACCONTO CHE... sono una roccia ma con il cuore da calimera....

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? Si
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? Si
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': Beh ovvio vedere le mie compagne far punto sulle mie alzate. E la VITTORIA
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: Perdere
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: Senza troppe parole... ARRIVARE PRIME

2 commenti:

Eleonora ha detto...

Grande capitana!!!

Anonimo ha detto...

Ciao calimera...
Concordo con l'affermazione e l'entusiasmo della frase di Eleonora...:GRANDE CAPITANA!!!
Stasera c'è quella specie di partita, mi raccomando, vieni ma non farti male!!!
Ciao a stasera...