FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

venerdì 12 dicembre 2008

FRANCESCA ROSSI

SCHEDA TECNICA
NOME: Francesca
COGNOME: Rossi
SOPRANNOME: /
ALTEZZA: 164 cm
PESO: 60 kg
N DI MAGLIA: 6
RUOLO ATTUALE: fingo di fare il martello!
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: un anno in under 14 ho fatto il centrale, ero la più alta!
GIOCO A PALLAVOLO DA: ho giocato con impegno e devozione fino ai 14 anni, ora ho ripreso a giocare per hobby da 2-3 anni
SU DI ME
DATA DI NASCITA: 08/01/1983
SEGNO ZODIACALE: capricorno
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: nuoto e un pò di atletica
HOBBY/INTERESSI: adoro viaggiare, soprattutto all'avventura, senza troppa organizzazione, dormendo in tenda e sbirciando nei posti più nascosti e meno famosi... Peccato sia difficile trovare compagni di viaggio disposti a questo!!!
STUDIO/LAVORO: studio
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: medicina
DA GRANDE VORREI FARE: la ginecologa
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: sensibile, lunatica, distratta
UN MIO PREGIO: la forza di volontà
UN MIO DIFETTO: ho difficoltà a voltare pagina e buttarmi tutto alle spalle
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: sono in attesa...
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: ne ho diversi
IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? non con tutte
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? abbastanza
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': quando non c'è tensione e si riesce a sorridere e divertirsi
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: quando succede il contrario
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: CHE VINCIATE!

Nessun commento: