FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

domenica 25 gennaio 2009

AMICHEVOLE CON L'NMC

Martedì 27 gennaio faremo un'amichevole contro il Nuovo Montona Cecilia. L'appuntamento è alle ore 20.15 nella palestra di via Policastro, 73
Una volta arrivate in via Policastro, potete parcheggiare lungo la strada oppure proseguire fino in fondo alla via, girare a sinistra e costeggiare la strada per 50 metri, dove c'è un parcheggio per le auto. L'ingresso pedonale è un cancelletto verde al civico 73 di via Policastro.
Per qualsiasi dubbio o per problemi a raggiungere la palestra potete contattare il Coach.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

per l'amichevole portare la maglietta bianca quella D&G...
a domani bacioni

Eleonora ha detto...

Ma che siete matte??? E come fate a giocare con la maglietta D&G taglia XXXXXXXL? :p
Comunque... io purtroppo non sarò dei vostri, ma vi mando un grosso bacio ed un in bocca al lupo...
SPACCATE ANCHE PER ME, MENTOS!!! ;)

Anonimo ha detto...

ragazze neanche io ci sarò domani... starò lì con il cuore e fate tremare il pavimento!! FORZA MENTOS!!!

Anonimo ha detto...

ragazze care mi sono persa D e G parrucchieri!!!porto quella blu!merendina ci mancherai!ps. francy come mai non vieni?sigh

Anonimo ha detto...

nn vengo xkè ho il raffreddore, sto senza voce e ho un po' di alterazione!!

Anonimo ha detto...

mi raccomando portate le felpe che in quella paletra fa freddo !!!

Anonimo ha detto...

la sacca è pronta, le magliette pure ( a 'sto punto le porto entrambe!! )..stasera vengo anch'io!!
ps. ma per "felpe" si intendeva un felpe generico o sono arrivate le tute e io non ne so nulla? :)
..lo scoprirò stasera!

Anonimo ha detto...

...oggi è il giorno della memoria e pensavo che si potrebbe fare un minuto di silenzio prima della partita...sarebbe bello.