FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

venerdì 23 gennaio 2009

ASTROLABIO 2000 - NUOVO MONTONA CECILIA

Anche se questo post ha ben poco di "Mentos", ci tenevamo comunque a fare un piccolo omaggio un po' spiritoso al nostro mitico Coach! ;)

Introduzione a cura di Eleonora "Elementos"
Mercoledì 21 gennaio nella palestra de "La Grange" la squadra in cui gioca il Coach, il Nuovo Montona Cecilia (NMC per gli amici... :p), ha affrontato in campionato l'ex squadra del Coach, l'Astrolabio 2000, in una gara ricca di significati sportivi ed umani.
Potevamo noi Mentos mancare ad un appuntamento così impoante??? Potevamo far venir meno l'incoraggiaMentos in una gara così delicata??? Potevamo perdere l'occasione per spettegolare???
Ma certo che no! ;)
E allora ben organizzate in una rappresentanza che comprendeva Calimera, Filomena, Alessandra, Giorgia, Jessica, Sara, Giulia, combattuta tra il tifo per il suo ragazzo Alessandro, giocatore dell'Astrolabio, e quello per il Coach (che ha minacciato di tenerci due giornate in panca se non avessimo tifato per lui :p), Chiara con Julien e la sottoscritta con il suo fotografo di fiducia Flavio, che per una sera è stato ceduto in prestito ;) abbiamo messo su una tifoseria che nemmeno la curva Kirk Kilgour alla Roma Volley si sogna, ahah :D
La partita ha visto prevalere nettamente l'NMC sulla squadra di casa per 3 - 0, con parziali 21-25, 18-25, 18-25
Il nostro Coach è stato schierato in palleggio per il primo set e per metà del secondo, sostituito poi dall'altro palleggiatore (che ci risulta essere il titolare :p) entrato in campo sotto un coro di "BUUUUUUU" chiaramente non diretti a lui ma al terrorizzante allenatore che ha osato proporre la sostituzione!
...ma passiamo alla parte interessante: i comMentos! ;)

ComMentos a cura di Chiaretta "l'ingegnere"
La partita è cominciata con l'NMC che ha subito imposto il suo gioco anche grazie al fatto che il palleggiatore (il Coach) ha spiazzato gli avversari alzando palloni a 3 metri dalla rete! :p
Arrivati ad un parziale di 13-6 per l'NMC c'è stato un calo di attenzione, forse dovuto al fatto che tutte le Mentos (e che Mentos!!!) erano in tribuna a fare il tifo. Il primo set si è comunque concluso a favore della squadra ospite, nonostante qualche battuta di troppo sbagliata. Il secondo set è cominciato con troppo nervosismo, ma comunque la partita continua a sorriderce al Coach, fino a metà del set... lo sfacelo!!! Il Coach è stato buttato in panchina e così anche il secondo set è stato vinto. Il terzo set ha visto il nostro coach con la tuta che cercava di entrare in campo, ma veniva continuamente respinto dagli errori dei suoi compagni di squadra che con molta fatica (troppi errori!!! e poi dicono a noi! :p) si sono portati a casa la vittoria...
MEGA TIFO DA PARTE DELLE MENTOS!!!

ComMentos a cura di Alessandra "Merenda"
Grande partita per il coach, concentrato, attento, e che, nonostante una LEGGERA emozione sulle gambe, è riuscito anche a proporre giocate spettacolari, come il bellissimo recupero in tuffo del primo set! ;p
Primo set e metà del secondo da titolare, sostituito poi con un sottofondo di protesta da parte delle MENTOS, che in coro hanno gridato un BUUUUUUUUUU per l'allenatore incazzoso, il quale si è rifatto a fine partita invitandoci a vederne altre! ;)
Insomma, risultato ottimo, 3 a 0, per la tanto attesa e sospirata partita!
COMPLIMENTOS!

Coming soon: gli altri comMentos e le foto ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

posso dire solo una cosa a tutte le mie imparagonibili MENTOS


GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!
grazie della tifoseria
grazie della presenza
grazie per l'incoraggiamentos
grazie per tutto quello che avete fatto
grazie xkè per me era veramente importante non deludervi e fare una bella figura
dedico a tutte voi la bella vittoria un grandissimo bacio il vostro COACH

Eleonora ha detto...

Mitico Coach, te lo sei meritato! E poi noi ci siamo molto divertite ;) Anche il giappo dopo non è stato male (anche se tu e Jessy non la pensate così :p)
Cmq il tuo coach è più psicopatico di te, ahahah :p scherzo!