A cura di Eleonora, Francesca "Calimera" e Giancarlo
Seconda amichevole della stagione per le nostre beniamine, che nella palestra di casa hanno affrontato l'ottima seconda divisione del Filarete; il risultato finale ha dato ragione alla squadra ospite, che ha prevalso per 3 set ad 1 con parziali: 18-25; 25-22; 24-26; 25-18
Una formazione che ancora deve trovare il proprio equilibrio dopo l'uscita di scena di vecchie compagne e l'inserimento di nuovi elementi, ma che sicuramente potrà dire la sua anche in questo campionato.
I set tra alti e bassi, con la nostra squadra inizialmente in vantaggio di 8 punti ma che si fa rimontare in un paio di rotazioni; troppi problemi in ricezione.
II set più incisivo, la Roma 6 ci crede e dimostra di avere il potenziale per tenere testa anche a squadre di categoria più alta.
III set altalenante che vede la squadra ospite prevalere ai vantaggi dopo aver subito la rimonta delle verdi-blu, che a loro volta si fanno rimontare in finale di set.
IV set iniziato in sordina, il Filarete si porta subito in vantaggio, le nostre giocatrici reagiscono ma non riescono a tenere il passo delle avversarie, che concludono il match per 3-1.
La Roma 6 ha dimostato di essere una squadra in crescita, che ha ancora molto da lavorare, ma che trova nell'affiatamento tra le compagne e con l'allenatore il proprio punto di forza.
La volontà non manca per cui... ragazze, è ora di darsi da fare! ;)
IV GIORNATA: ROMA 6 - VICO
15 anni fa
1 commento:
parla il vostro capitano;non farò un monologo su questa amichevole anche perchè già l'ho fatto sul mio my spaces,e sn felice dei vostri commenti...continuate così!!!volevo appunto dire un brave generale a tutte le mie compagnie x il massimo impegno dimostrato...UNA PER TUTTE TUTTE PEU UNA...
Posta un commento