FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 26 novembre 2008

ELEONORA

SCHEDA TECNICANOME: Eleonora
COGNOME:
SOPRANNOME: EleMentos
ALTEZZA: 170 cm
PESO: 58 kg
N DI MAGLIA: 13
RUOLO ATTUALE: centrale
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: tutti tranne il libero, ma senza dubbio ho trovato la mia identità come centrale...
GIOCO A PALLAVOLO DA: 6 anni

SU DI MEDATA DI NASCITA: 29/12/1984
SEGNO ZODIACALE: capricorno
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: nuoto per tanti anni
HOBBY/ INTERESSI: animali, lettura, cinema, motori, cucina, mare...
STUDIO/LAVORO: studio e lavoro stagionalmente
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: Medicina Veterinaria a Perugia
DA GRANDE VORREI FARE: boh, forse il veterinario... :p
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: ironica, pignola, pragmatica
UN MIO PREGIO: le capacità organizzative
UN MIO DIFETTO: nonostante tutto... a volte mi perdo in un bicchier d'acqua!
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: aver dato uno smacco a tutti quelli che dicevano "non ce la farà mai"
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: aver perso del tempo prezioso...
LA GAFFE PIU' DIVERTENTE: una delle tante... qualche sera fa ero a cena con i coinquilini di una mia amica e uno di questi doveva fare il regalo per il primo compleanno del nipotino, figlio del fratello 20enne; per fare la simpatica gli dico: "un figlio ed è così giovane? certo che se ci stava più attento..."
...e fu così che ho scoperto che metà della tavolata (età media 24-25 anni) aveva figli...
CITAZIONE PREFERITA: La vittoria non è duratura, la sconfitta non è definitiva, l'importante è avere il coraggio di rialzarsi
INOLTRE VI RACCONTO CHE... adoro gli animali, i cani in particolare; mi piace cucinare e mangiare. Sono una fan sfegatata di Star Wars, Star Trek e dei libri/film di fantascienza in generale... Quest'anno sono molto convinta della squadra e dei nostri mezzi, lavorando sodo arriveremo in alto ;)

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? certo! con qualcuna in particolare si è creato anche un bel rapporto di amicizia
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? ma certo, siamo amici da una vita!
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': andare a cena tutte insieme e commentare una vittoria ;)
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: i nostri momenti di black out e... stare in panca!!!
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: che esca fuori il gruppo, i risultati arriveranno senz'altro!

Nessun commento: