FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 26 novembre 2008

ALESSANDRA TORRE

SCHEDA TECNICA
NOME: Alessandra
COGNOME: Torre
SOPRANNOME: Merenda
ALTEZZA: 169 cm
PESO: 50 kg
N DI MAGLIA: 10
RUOLO ATTUALE: martello
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: alzatrice
GIOCO A PALLAVOLO DA: 10 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 19/07/1986
SEGNO ZODIACALE: Cancro
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: nuoto, ginnastica artistica
HOBBY/ INTERESSI: il canto, la musica
STUDIO/LAVORO: studio
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: Psicologia del lavoro
DA GRANDE VORREI FARE: consulente in azienda
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: solare, determinata, lunatica
UN MIO PREGIO: la sincerità
UN MIO DIFETTO: sono permalosa
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: eh difficile... forse il 100 alla maturità
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: non aver dato retta ad un allenatore di serie B in terza media che voleva "coltivarmi"
LA GAFFE PIU'DIVERTENTE: ehm..sono troppe!ma quella dell'altro giorno sulla jump flot scambiata con gianc flot è carina!!!
CITAZIONE PREFERITA: l'essenziale è invisibile agli occhi

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? si si si
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? si molto
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': quando siamo affiatate e in sintonia
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: quando ci demoralizziamo o non ci aiutiamo
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: LA VITTORIA E IL DIVERTIMENTO!!!

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Permalosa te merè??? sai quanta gente conosco più permalosa di te?! XD

Ale ha detto...

ooooo grazie!!!beh un pò permalosa sono, però si, hai ragione, c'è di peggio!!!in ogni caso, voglio migliorare!!!!bacino cara!!!!

Anonimo ha detto...

torre permalosaaaaa????

Anonimo ha detto...

ANCHE TU SEI PERPLESSO????o ragazzi, mi state convincendo!!!non sono più permalosa =) ahahahah

Anonimo ha detto...

ecco brava!!! hihihi ;)