FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 26 novembre 2008

FRANCESCA BRUNO

SCHEDA TECNICA
NOME: Francesca
COGNOME: Bruno
SOPRANNOME: ancora da individuare... ;p
ALTEZZA: 180 cm
PESO: 66 kg
N DI MAGLIA: 15
RUOLO ATTUALE: centrale
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: nessuno
GIOCO A PALLAVOLO DA: 4 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 15/07/1987
SEGNO ZODIACALE: cancro
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: 12 anni di nuoto (tutti i brevetti, sincronizzato a livello agonistico e brevetto da bagnina), palestra (se si può chiamare sport), funky, calcio
HOBBY/ INTERESSI: disegnare (ormai con lo studio è raro!), leggere fiumi di libri e di fumetti e cazzeggiare
STUDIO/LAVORO: studio e lavoro
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: economia a tor vergata e lavoro part-time in un'agenzia di assicurazioni
DA GRANDE VORREI FARE: entrare in guardia di finanza (traguardo molto ambito, ma forse irrealizzabile!)
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: solare, semplice e...
CITAZIONE PREFERITA: carpe diem

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? si
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? si
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': la semplicità di tutte
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: nessuna
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: mi aspetto grandi cose...

Nessun commento: