FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 26 novembre 2008

CHIARA GERMANI

SCHEDA TECNICA
NOME: Chiara
COGNOME: Germani
SOPRANNOME: Ingegnere
ALTEZZA: 161 cm
PESO: 52 kg
N DI MAGLIA: 14
RUOLO ATTUALE: martello
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: centrale, opposto
GIOCO A PALLAVOLO DA: 7 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 18/09/1980
SEGNO ZODIACALE: vergine
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: basket, pattinaggio su ghiaccio
HOBBY/ INTERESSI: lettura, giardinaggio
STUDIO/LAVORO: lavoro
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: ingegnere in telecomunicazioni, lavoro nel settore spaziale
DA GRANDE VORREI FARE: quello che faccio, ma guadagnando di più!
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: polemica, simpatica, tenace
UN MIO PREGIO: cerco sempre di aiutare gli altri
UN MIO DIFETTO: sono permalosa
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: aver visto i delfini in mare aperto
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: aver smesso di giocare per tanto tempo

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? si
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? si
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': le nostre lunghe chiacchierate durante il riscaldamento
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: siamo poco aperte tra di noi
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: ovviamente il passaggio in seconda divisione

1 commento:

Eleonora ha detto...

A Chiarè, vorrei tanto capire come ce sei finita a fà il centrale!!! XD