FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 3 dicembre 2008

SARA NASORRI

SCHEDA TECNICA
NOME: Sara
COGNOME: Nasorri
SOPRANNOME: il Free
ALTEZZA: 162 cm
PESO: 47 kg
N DI MAGLIA: 11
RUOLO ATTUALE: Libero
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: Opposto
GIOCO A PALLAVOLO DA: Un pò di tempo, quanto basta...

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 11/08/1983
SEGNO ZODIACALE: Fuego, leone
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: nessuno
HOBBY/ INTERESSI: Salsa, lettura e divertimento
STUDIO/LAVORO: Lavoro
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: Fisioterapista
DA GRANDE VORREI FARE: Continuare così, magari con un pò più di soldini...
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: Solare, generosa, caparbia
UN MIO PREGIO: Dico le cose in faccia: pregio o difetto???
UN MIO DIFETTO: Troppo disordinata, anche nella vita...
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: Essere riuscita a far riemergere la vera Sara dopo un periodo che si era nascosta…
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: Non ne ho perché di solito quello che sento faccio...
LA GAFFE PIU'DIVERTENTE: Ho chiamato vecchio il padre del maestro di salsa davanti a lui, ignara che fosse il padre...
CITAZIONE PREFERITA: il problema non è quanto aspetti ma chi aspetti
INOLTRE VI RACCONTO CHE... non bisogna aver paura di essere se stessi.

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? SI, ma si può sempre migliorare
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? E certo, lui è il coach!!!
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': Qunado faccio punto con un misero bacher (non so come si scrive...)
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: Vedere i musi lunghi: ragazze divertiamoci!!!
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: Vincere, claro!!!

2 commenti:

Eleonora ha detto...

A free, se dice baGher!!! XD

Anonimo ha detto...

hai ragione...vittoria e divertimentooooooooooooo!!!!!