FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 26 novembre 2008

JESSICA ANTONINI

SCHEDA TECNICA
NOME: Jessica
COGNOME: Antonini
SOPRANNOME: in fase di elaborazione...
ALTEZZA: 167 cm
PESO: 59 kg
N DI MAGLIA: 8
RUOLO ATTUALE: libero
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: martello
GIOCO A PALLAVOLO DA: 8 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 13/08/1990
SEGNO ZODIACALE: leone
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: nuoto
HOBBY/ INTERESSI: lettura
STUDIO/LAVORO: studio
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: liceo classico
DA GRANDE VORREI FARE: oganizzatrice di eventi, meglio se wedding planner
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: lunatica, estroversa, determinata
UN MIO PREGIO: la mia forza di volontà
UN MIO DIFETTO: mi lascio trasportare dalle situazioni
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: essermi rialzata con le mie sole forze
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: esserci riuscita dopo aver sofferto troppo
LA GAFFE PIU'DIVERTENTE: talmente tante che... è meglio non ricordare...
CITAZIONE PREFERITA: da calimera: tiriamo fuori e palle!!!
INOLTRE VI RACCONTO CHE... quest'anno la squadra mi piace molto, forse più dell'anno scorso, si è visto anche soprattutto dalla seconda amichevole, siamo poche ma buone e molto affiatate...

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? si, a volte dico parole poco carine perchè arrabiata... ma ve l'ho detto: non ce l'ho con voi, parlo con me stessa...
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE?si.......
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': l'affiatamento che sento quando sono in campo
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: mangiarmi i gomiti in panchina anche nelle amichevoli....
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: giocare e vincere

Nessun commento: