FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 26 novembre 2008

GIULIA ROSATI

SCHEDA TECNICA
NOME: Giulia
COGNOME: Rosati
SOPRANNOME: Ros
ALTEZZA: 170 cm
PESO: 58 kg
N DI MAGLIA: 2
RUOLO ATTUALE: centrale? opposto? chissà...
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: tutti tranne il libero
GIOCO A PALLAVOLO DA: 4 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 08/11/1989
SEGNO ZODIACALE: scorpione
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: ginnastica artistica da piccolina
HOBBY/ INTERESSI: musica, scout
STUDIO/LAVORO: studio
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: fisica alla sapienza
DA GRANDE VORREI FARE: la ricercatrice in astronomia
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: forte, emotiva, esigente
UN MIO PREGIO: sono pacifica e tranquilla..mi piace stare in compagnia
UN MIO DIFETTO: quando decido una cosa non torno indietro sui miei passi
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: aver finito il liceo, per ora...
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: essermi fatta molto condizionare dagli altri in passato
LA GAFFE PIU'DIVERTENTE: mentre facevo l'imitazione del mio professore di latino questo mi è sbucato da dietro e ha assistito sconcertato alla mia performance...
CITAZIONE PREFERITA: non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi. (da "il piccolo principe")
INOLTRE VI RACCONTO CHE... ho due cani e due gatti, ho anche un quinto animale che è il mio ragazzo, mi piace uscire la sera coi miei amici e mi piacciono i concerti. Odio le mucche e i clown. Mi piacciono i fiori e le cose colorate in generale. Mi piace fare le foto, bere il tè e il caffè, amo la cioccolata in tutte le sue forme e mobbasta mi sa che sto andando leggermente fuori tema... XD

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? anche se ci conosciamo da poco sono molto contenta del rapporto che si è creato con loro... ve voglio bene!
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? il mio coooooaach!! mitico ciccio... un amico da sempre...
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': giocare bene, dare il massimo
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: non riuscire a giocare come so di poter fare
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: di vincerlooooo!! penso che abbiamo tutte le carte in regola x potelo fare.... daje ragazzeeee

1 commento:

Eleonora ha detto...

Ros voglio venire a casa tua, due cani, due gatti... io è già tanto se riesco a tenere il mio cagnaccio! :D
Però la paura delle mucchette non va bene, dobbiamo lavorarci su... sono così carineeeeeeee ;)