FOTO DI GRUPPO

FOTO DI GRUPPO
BENVENUTI nel blog della squadra di pallavolo di 3° Divisione Femminile Roma 6 Villa Gordiani, meglio conosciute come le Mentos!

I NOSTRI APPUNTAMENTOS

mercoledì 26 novembre 2008

MARGHERITA

SCHEDA TECNICA
NOME: Margherita
COGNOME:
SOPRANNOME: dicono... l'avvocato
ALTEZZA: 177 cm
PESO: 62 kg
N DI MAGLIA: 7
RUOLO ATTUALE: centrale
ALTRI RUOLI NEI QUALI HO GIOCATO: nessuno
GIOCO A PALLAVOLO DA: 4 anni

SU DI ME
DATA DI NASCITA: 13/11/1982
SEGNO ZODIACALE: il migliore, scorpione
ALTRI SPORT CHE HO PRATICATO: ginnastica artistica, nuoto, tennis, calcio
HOBBY/ INTERESSI: cinema, black music, libri di psicologia criminale, cioccolato, guidare
STUDIO/LAVORO: lavoro
COSA STUDIO/CHE LAVORO FACCIO: praticante avvocato abilitato
DA GRANDE VORREI FARE: l'avvocato
MI DESCRIVO CON TRE AGGETTIVI: determinata, perfezionista, criptica
UN MIO PREGIO: so dare tanto a chi se lo merita
UN MIO DIFETTO: subdolamente vendicativa
LA MIA PIU'GRANDE SODDISFAZIONE: non si può dire
IL MIO PEGGIOR RIMPIANTO: non si può dire
LA GAFFE PIU' DIVERTENTE: gaffe? ...ma per chi mi avete preso!
CITAZIONE PREFERITA: non è proprio una citazione... è la canzone dei Verve Bitter Sweet Symphony

IO E LA SQUADRA
VAI D'ACCORDO CON LE COMPAGNE? si, soprattutto con quelle più pazze! ...non faccio nomi...
VAI D'ACCORDO CON L'ALLENATORE? il mio coach è imbattibile
LA COSA CHE MI PIACE DI PIU': la partita a fine allenamento e le partite di gara
LA COSA CHE MI PIACE DI MENO: il riscaldamento
COSA MI ASPETTO DA QUESTO CAMPIONATO: vincere!

Nessun commento: